31/10/18

Céline ZEPPE TGL D 40 Scarpe NERO NATURALE Scarpe 40 Donna Tacchi Alti Scarpe sandaletti 2a2d26

Céline ZEPPE TGL D 40 Scarpe NERO NATURALE Scarpe 40 Donna Tacchi Alti Scarpe sandaletti 2a2d26

Una serie TV tutta nuova in arrivo dal Brasile sta per partire su Spike. Si chiama Call Me Bruna e le prime puntate andranno in onda sul canale 49 del digitale terrestre stasera e domani alle ore 23.30. Dopodichè la serie sarà trasmessa tutti i mercoledì e giovedì, sempre in seconda serata. Noi però vi consigliamo di non guardarla, di non iniziarla nemmeno. Perché? Per questi motivi.

Condizione:
Usato: Articolo che è stato indossato. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la ... Maggiori informazionisulla condizione
Colore principale: Schwarztöne
Stile: Lusso Colore preciso: nero
2. Colore: Naturale Suola: Pelle
Altezza tacco: Molto alto Tacco (Una maggiore come 8 cm) Materiale: Pelle
Plateau: circa 2 cm Tipo: Spuntate
Materiale Interno: Bast / Pelle Taglia scarpa: EUR 40
Tacco: circa 8,5 cm Marca: Céline
EAN: Non applicabile

Se amate le fiction tradizionali e rassicuranti, le serie TV buoniste e stereotipate, è meglio che giriate al largo. Call Me Bruna racconta la storia di Raquel, una giovanissima ragazza brasiliana di buona famiglia che decide di prostituirsi in un bordello, assumendo la nuova identità di Bruna. Non lo fa quindi per un bisogno di soldi. Una vicenda del genere si presterebbe benissimo a un discorso di tipo moralistico. Così invece non è e, anche se la protagonista è tutto fuorché un esempio da seguire e la sua scelta la condurrà pure su una strada buia, chi cerca una condanna secca e piena di sdegno al suo stile di vita potrebbe restare deluso.

Lasciate perdere Call Me Bruna se le scene di sesso esplicito vi danno fastidio. Se le serie TV sexy per voi sono troppo eccessive e preferite un tipo di televisione più pudico, questo di certo non è lo show che fa al caso vostro. Fin dalla sigla d’apertura le scene di nudo non mancano. Con il passare dei minuti poi le cose non migliorano di certo, visto che Raquel alias Bruna non si fa alcun problema a mostrarsi senza veli addosso, a confessare il suo amore per il sesso di tutti i tipi e anche a farlo, in maniera molto realistica. E allo stesso tempo la macchina da presa non si fa alcun problema a seguirla nelle sue avventure sessuali.

Céline ZEPPE TGL D 40 Scarpe NERO NATURALE Scarpe 40 Donna Tacchi Alti Scarpe sandaletti 2a2d26Céline ZEPPE TGL D 40 Scarpe NERO NATURALE Scarpe 40 Donna Tacchi Alti Scarpe sandaletti 2a2d26Céline ZEPPE TGL D 40 Scarpe NERO NATURALE Scarpe 40 Donna Tacchi Alti Scarpe sandaletti 2a2d26Céline ZEPPE TGL D 40 Scarpe NERO NATURALE Scarpe 40 Donna Tacchi Alti Scarpe sandaletti 2a2d26Céline ZEPPE TGL D 40 Scarpe NERO NATURALE Scarpe 40 Donna Tacchi Alti Scarpe sandaletti 2a2d26Céline ZEPPE TGL D 40 Scarpe NERO NATURALE Scarpe 40 Donna Tacchi Alti Scarpe sandaletti 2a2d26

Siete abituati alle serie TV americane, belle, per carità, ma che finiscono anche per somigliarsi quasi tutte e che spesso hanno una visione della sessualità decisamente timorata, persino le produzioni in teoria più estreme come quelle dell’HBO? Adorate le fiction italiane in cui del sesso proprio non vi è manco l’ombra? Ecco, anche in questo caso è meglio che vi teniate a distanza di sicurezza da Call Me Bruna. Una produzione brasiliana che conduce i suoi temerari spettatori per mano attraverso una realtà pericolosa, e allo stesso tempo intrigante, quella dei bordelli e della prostituzione in quel di San Paolo. Come dimostrano anche City of Men, la serie basata sul film City of God, e la recente produzione Netflix 3%, i brasiliani con le serie TV ci sanno fare eccome, hanno sguardo originale e ben poco politically correct, ma non ditelo a nessuno.

Stivale Santoni Donna In Camoscio Nero Sopra Ginocchio Fatto In Italia Luxury EdWomen’s Valentino Rockrunner Size 39 TrainersAD6_PANT(36) Scarpe Tronchetti PANTANETTI 36 donna Nero,MARC JACOBS Made in Italy suede and fur boots stivali camoscio pelliccia 38 BNIB,[TG.40] Flip Flop Cordoba 20096, Stivali donnaSandalo tacco alto Aquazzura in pelle Scamosciato neroInteractive Hogan Donna,Gli stivali da donna classici sono popolari, economici e hanno dimensioni,Hogan Womens Short Boot Dark Blue HXW0830O14066S1U810 Blu Scuro 36Ejendals 3322 – 44 – Taglia 44 "JALAS 3322 DRYLOCK professionale, col,saint laurent shoes 40 but I’m a six so small fittingsClassiche Hogan Pelle,Gli stivali da donna classici sono popolari, economici e hanno dimensioniSchutz S0-13871075N, Sandali con Cinturino alla Caviglia Donna, Nero (r2t),Saint Laurent Jane Sandalen High Heels Gr. 38,5 Nieten Leder schwarz black icons,Sandali Donna Alaia 6E3X899CH03 C999 Nero 38.5 EUR - 8.5 US,CHARILINE DE LUCA Stop, Pompe Donna, Multicolore (Black/Purple), 39 (r4z),Decolletè Marc Ellis Sling Back,Gli stivali da donna classici sono popolari, economici e hanno dimensioni,LELLA BALDI - Sandalo LELLA BALDI Art LB741AN Sandalo LELLA BALDI,Laura Vita Canberra, Cabas,Gli stivali da donna classici sono popolari, economici e hanno dimensioni,B9652 beatles donna TOD'S T50 3A TRONCHETTO scarpa nero shoe boot womanTV4517 Scarpe Tronchetti Blade CASADEI 38.5 donna Multicolore,SchutzWomen Boots - Stivaletti Donna, Rosso (Rot (Rubi Wine)), 39 (y9k)Hogan Donna Interactive HXW00N05641I6EB200 Argento Primavera/Estate TREND,Belle by Sigerson Morrison Scarpe HAIRMIL - multicolore Cuoio,Authentique botte GOLDEN GOOSE DELUXE BRAND UTAH piqure western valeur 745 NEUF,STIVALETTO DONNA ALBERTA FERRETTI MADE IN ITALY MACULATO TRONCHETTO,Arche Stiefelette Baryky nabuco,Gli stivali da donna classici sono popolari, economici e hanno dimensioni,STIVALE DONNA- 41½ -WOMAN BOOT- HEAD BROWN ANTIQUED SOFTY CALF+PEBBLE-LTH SOLE,SEXY stivaletti PELLE plateau tacco 15 dal 36 al 44 FRANGE zip BLU ROYAL GLAMOUR,DOLCE&GABBANA SANDALI DONNA IN PELLE NUOVO ORIGINALE ORO C60,Sandalo TOD'S XXW38A0Y441OW0U,Gli stivali da donna classici sono popolari, economici e hanno dimensioni,

La protagonista Maria Bopp è una giovane attrice dal fascino esplosivo, una bomba sexy con un corpo perfetto da mostrare in una produzione piena di scene di nudo come questo, ed è inoltre del tutto a suo agio con un personaggio dal comportamento così disinvolto e senza pudore. Se però preferite le ragazze della porta accanto innocenti e senza alcun lato oscuro, noi ve lo ripetiamo ancora una volta, poi fate come preferite: non guardate Call Me Bruna!

Post Views: 9.903
Scroll to top